sabato 27 luglio 2013

rieccomi!!

ciao a tutti!
mi scuso per il  tempo che ho lasciato passare dall'ultimo post a oggi, prometto che mi impegnerò ad aggiornare di piu, sopratutto ora che sto per partire, che avrò molto di più da raccontarvi!:)
alloooooora...-5!! ancora non ci credo che tra 5 giorni sarò su un aereo verso New York! Partirò con la mia famiglia da casa Lunedì, andrò a Milano e dormirò in un hotel vicino a Malpensa dal momento che il ritrovo Martedì mattina alle 7.30 all'aeroporto. A questo punto dovrei gia aver iniziato la valigia, invece niente. l'unica cosa che ho preparato per la partenza sono i documenti e i regali che porterò alla famigla. Per Jane(hmom) ho preso un grembiule da cucina(ama molto cucinare) mentre a ognuno dei 3 figli (Katie, Jessie e Nathan) ho comprato una tazza raffigurante l'Arena di Verona:)
In questi giorni sento l'ansia, la paura e l'incertezza, ma anche l'eccitazione e la voglia di partire e iniziare questa esperienza, insomma sono un misto di emozioni la maggior parte delle volte non distinguibili tra loro, ma credo che sia abbastanza normale:)
Ultimamente ho sentito più volte sia Jane che Jessie, che mi hanno chiesto quando sarei arrivata e mi hanno detto che non vedono l'ora di conoscermi; non ci sono parole per descrivere quanto un semplice "we can't wait to meet you" mi renda felice!
Quasi non ci credo ancora che lunedì sera dovrò salutare tutti, amici, parenti, casa mia, il mio piccolo paese, per andarmene in America, è una sensazione pazzesca!:)
Ora corro a fare la valigia, cercherò di aggiornare con più regolarità, ciao a tutti! :*:*

Nessun commento:

Posta un commento