lunedì 4 novembre 2013

rieccomi!!

hi again!:)
ok, come vi dicevo nell'ultimo post: homecoming.
allora.. premettiamo che mi aspettavo che non sarebbe stato come le feste a cui siamo abituati noi in Italia, ma lo stesso è staro un pò una delusione. diciamo che la cosa più bella del ballo è stato che il pomeriggio non abbiamo avuto volleyball practice perchè dovevano addobbare la palestra, fate un pò voi haha!
Prima del ballo sono stata a casa di Hope con Madelyn, Brittany e Shelby(tutte compagne di squadra) che mi hanno piastrato i capelli (ci è voluta mezz'ora in due haha!) e aiutato a prepararmi. io poi sono andata all'homecoming, mentre loro sono andate al cinema. sarei davvero voluta andare con loro(o avrei davvero voluto andare??? mah), ma l'homecoming, divertente o noioso che sia, è una di quelle esperienze che un exchange student non si dovrebbe perdere. verso le 7 quindi sono arrivata a scuola e lì ho trovato Kayla e Rachel, due delle ragazze con cui ho legato di più, con i rispettivi ragazzi, Hannah con il suo date e altre ragazze. la musica ha fatto abbastanza ridere e le persone con cui mi sarei davvero divertita non sono venute o sono andate via prima o avevano un date. con alcune persone per un pò mi sono anche divertita, ma ragazzi gli americani non sanno come organizzare una festa!:) comunque come ho detto l'homecoming è una di quelle cose che non mi potevo perdere, e nonostante sia stata un pò una delusione sono contenta di esserci andata!
a prestissimo, ciaooooooooooooo!

Nessun commento:

Posta un commento